Prodotto aggiunto al carrello

x

Quantità prodotti non disponibile

Impossibile esaudire la richiesta. In magazzino ci sono solo pezzi

x

Richiedi Prodotto

Inserisci il tuo indirizzo email! Sarai ricontattato non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile

Non lasciarti sfuggire
le nostre offerte!

Lasciaci il tuo indirizzo e-mail e ti terremmo aggiornato sulle nostre offerte e ti invieremo news per essere sempre aggiornato

Sono già cliente x

CarrieriStore

Richiedi info

Faq

Cambi e resi

Ai sensi del D.Lgs 21/2014, il cliente che riveste la qualità di consumatore finale   ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto stipulato con Carrieristore.it , senza alcuna penalità e senza indicarne le ragioni. Il periodo di recesso scade dopo 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il cliente o un terzo, diverso dal corriere e dal cliente designato, acquisiscono il possesso fisico dei prodotti.

In caso di recesso dal presente contratto, saranno rimborsati al cliente tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di Carrieristore.it, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta da parte del cliente di una tipologia di consegna diversa da quella standard offerta da Carrieristore.it), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui Carrieristore.it riceve i beni prodotti restituiti o il cliente ha inequivocabilmente dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi prima.
Entro tale termine il Cliente deve comunicare a Carrieristore.it la volontà di recedere dal contratto con una delle seguenti modalità:- inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento o una  qualsiasi altra comunicazione esplicita della decisione di recedere, al seguente indirizzo/numero:
Via Carducci 19 70043 Monopoli (BA) Italy (+39) 080.9301314

- scrivendo al seguente indirizzo e-mail: assistenza@carrieristore.it 
Entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla ricezione delle comunicazione di recesso Carrieristore.it invierà al Cliente, all'indirizzo mail indicato nell'ordine o nella richiesta di recesso, comunicazione di accettazione del reso. Entro 14 giorni Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato al seguente indirizzo:

CARRIERI S.R.L Via Carducci 19 70043 Monopoli (BA) Italy

I prodotti resi devono essere spediti a Carrieristore.it senza indebito ritardo ed in ogni caso entro 14 (giorni) dalla data in cui il cliente ha comunicato a Carrieristore.it la sua intenzione di recedere. Farà fede la data di invio postale o di consegna al corriere. I costi di spedizione dei prodotti resi saranno integralmente a carico del cliente.

I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.
Carrieristore.it provvederà al rimborso di tutti i pagamenti entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da Carrieristore.it). Carrieristore.it potrà trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto il prodotto integro oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
 Il cliente sarà unicamente responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento dei prodotti.
Si precisa che:
1. È assolutamente vietato rimuovere sigilli o etichette;
2. I prodotti devono essere spediti sani, puliti, integri e completi, anche di eventuali accessori;
3. È vietato utilizzare i prodotti per finalità di “prova” prima di effettuare il reso.
4. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti sigillati aperti dal consumatore, nè ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna.

I costi di spedizione per i cambi sono a carico del cliente.