Prodotto aggiunto al carrello

x

Quantità prodotti non disponibile

Impossibile esaudire la richiesta. In magazzino ci sono solo pezzi

x

Richiedi Prodotto

Inserisci il tuo indirizzo email! Sarai ricontattato non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile

Non lasciarti sfuggire
le nostre offerte!

Lasciaci il tuo indirizzo e-mail e ti terremmo aggiornato sulle nostre offerte e ti invieremo news per essere sempre aggiornato

Sono già cliente x

CarrieriStore

Richiedi info

Faq

Domande frequenti

Che cos’è Carrieri Store?

E’ un portale web per l’acquisto on-line di prodotti del settore idro-termico, del trattamento delle acque primarie e punto d’uso, climatizzazione estiva/invernale, sanitari e rivestimenti.

 

Come posso conoscere il modo di utilizzare i prodotti in vetrina?

Puoi leggere gli articoli “blog” o consultare la sezione “come fare” dove trovi consigli utili per e come utilizzare gli articoli in vetrina.

 

Come acquistare?
Scegli tra gli articoli presenti nella nostra vetrina on-line e aggiungili al tuo carrello. Dopo aver confermato l’ordine vai alla cassa per completare l’acquisto pagando comodamente on-line con carta di credito o paypal.

Quale sarà la data di consegna degli articoli acquistati?
La data di consegna viene calcolata utilizzando la data prevista di spedizione e aggiungendo il tempo di transito medio, ossia il tempo di viaggio del tuo pacco dal nostro centro di distribuzione al tuo indirizzo, tenendo conto della modalità di consegna selezionata al momento dell'ordine. I tempi di consegna indicati si riferiscono esclusivamente agli articoli disponibili e decorrono dal momento di spedizione dell'articolo.

 

Come vengono effettuate le spedizioni?

Le opzioni di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell'articolo e all'indirizzo di consegna. Ti ricordiamo che il corriere consegnerà al piano stradale. Se quando effettui l'ordine, non puoi selezionare o visualizzare una determinata opzione di spedizione, significa che quella opzione non è disponibile per il tuo indirizzo o per l'articolo selezionato perché non rispetta alcuni criteri quali dimensioni, categoria, disponibilità del prodotto. Il sistema individuerà in automatico l'opzione di spedizione disponibile durante il processo dell'ordine.

 

In quanti giorni è assicurata la consegna?

La consegna è assicurata in 3 giorni lavorativi dalla data del tuo acquisto.
Qualora il tuo ordine contenga articoli voluminosi, sarai contattato direttamente dal nostro Team per maggiori dettagli.

 

Quali sono i tempi di consegna STANDARD?

Consegna in 3-4 giorni lavorativi. Dal lunedì al venerdì nella maggior parte delle località italiane.

 

Quali sono i costi di spedizione per la consegna STANDARD?

La spedizione è Gratuita per ordini relativi a prodotti venduti e spediti da Carrieri Store a partire da EUR 79,00. Se il tuo ordine contiene un Coupon, l'importo corrispondente al suo valore non contribuisce al raggiungimento della soglia che qualifica il tuo ordine per la spedizione gratuita in Italia.
Per gli ordini di importo inferiore a EUR 79, il costo della spedizione è di: EUR 11,90 per ordine, in caso di ordini che comprendono esclusivamente prodotti con peso inferiore a 30 Kg; per ordini di prodotti voluminosi o peso superiore ai 30 Kg, il costo sarà calcolato appositamente.

 

Quali sono i tempi di consegna RAPIDA?

Consegna in 24-48 ore lavorative, dal lunedì al venerdì nella maggior parte delle località italiane.

 

Quali sono i costi di spedizione per la consegna RAPIDA?

EUR 5,00 per spedizione, da aggiungere ai costi della spedizione standard

 

Cosa significa consegna ad orario fisso della mattina? Ha un costo?

Le merci possono essere consegnate su richiesta

entro le ore 9,00 – 10,00 e 12,00.

Il costo per le Ore 09.00 è di EUR 15.00

Il costo per le Ore 10.00 è di EUR 10.00

Il costo per le Ore 12.00 è di EUR 5.00

 

E’ possibile ricevere la consegna al piano?

Si ma è necessario concordarla con i nostri operatori al momento dell’ordine.

 

Quanto costa la consegna al piano?

Il costo del servizio è di EUR 7.00 in aggiunta al costo previsto per le spedizioni “Standard” o “Rapida”.

Attenzione vale solo per ordine con peso inferiore ai 30 Kg.

 

Perché l’opzione di spedizione non si visualizza?

Se un'opzione di spedizione non viene visualizzata al momento dell'ordine, significa che:

Non è disponibile per l'articolo selezionato perché non rispetta alcuni criteri quali dimensioni, categoria del prodotto oppure disponibilità. Non è disponibile per il tuo indirizzo di consegna. Alcuni CAP non sono, infatti, ancora raggiungibili da alcune opzioni di spedizione.

 

E’ possibile ricevere articoli appartenenti ad ordini diversi in una unica spedizione?

Non sempre. A nostra discrezione, potremo inviarti gli articoli di ordini diversi in un'unica spedizione. E’ sempre bene contattare il nostro servizio di assistenza clienti.

 

E’ possibile scegliere il corriere?

NO. Gli ordini possono essere consegnati da diversi corrieri, ma non è possibile selezionare quale corriere si occuperà del tuo ordine.

 

I tempi di consegna possono subire variazioni?

SI. I tempi di consegna indicati potrebbero subire variazioni. Ti invitiamo a verificare sempre la data di consegna o contattare il nostro servizio di assistenza.


Qual è la modalità di pagamento?
Il pagamento può essere effettuato on-line con carta di credito, PayPal e bonifico bancario anticipato.

Cos'è la sezione “Mio profilo”?
“Mio profilo” è uno spazio personale a te dedicato, dove è possibile gestire i tuoi dati personali, i tuoi ordini e le tue spedizioni.

Come è protetta la privacy?
Carrieri Store garantisce la massima riservatezza sulle informazioni rilasciate al momento della registrazione. Le eventuali informazioni facoltative che richiediamo all'atto della registrazione sono utilizzate per migliorare continuamente il nostro servizio.

Ho cambiato l'e-mail, cosa devo fare?
Dopo aver effettuato il login con il vecchio indirizzo e-mail, potrai inserire il tuo nuovo indirizzo e-mail nella sezione "Mio profilo" “Dati per accedere all'e-commerce”. Ricordati che l'indirizzo e-mail inserito diventerà indispensabile per effettuare il successivo accesso.

Cosa posso fare se dimentico la password?
Se non ricordi più la password, clicca su "Hai dimenticato la password?" ed entro pochi minuti riceverai una e-mail contenente le istruzioni per poter inserire una nuova password d'accesso.

Posso cancellare la mia utenza?
E’ possibile cancellare la propria utenza in qualsiasi momento.  Per usufruire nuovamente del servizio on-line dovrai effettuare una nuova registrazione.

Posso acquistare dall’estero?
Si, Carrieri Store effettua consegne in tutta Europa

 

E’ prevista una aliquota IVA ridotta?

Si è prevista l’aliquota del 10% per la vendita di sistemi solari e relativi accessori.

 

E’ possibile ricevere i prodotti di Sabato, quanto costa?

Si è possibile ricevere i prodotti di Sabato pagando un costo aggiuntivo che sarà visualizzato di volta in volta (solo per alcune località).

 

Cosa significa consegna voluminosa?

Per consegna voluminosa si intendono prodotti con lunghezza massima 150cm e avente la somma dei tre lati Base x Altezza x Profondità non superiore a 220cm.

 

Quanto costa la consegna voluminosa?

La consegna voluminosa ha un costo doppio di una consegna “Standard”

 

Posso fissare un appuntamento per la consegna della merce? Quanto costa?

Si è possibile essere contattati dal trasportatore per fissare l’orario della consegna al costo aggiuntivo che sarà visualizzato di volta in volta.